Indice degli argomenti

  • Economia e gestione delle imprese - Prof. Christian Corsi - a.a. 2016/2017

    Docente dell'insegnamento di Economia e Gestione delle Imprese, dell'insegnamento di Comunicazione d'Impresa e dell’insegnamento di Project Management, Facoltà di Scienze della Comunicazione, Università degli Studi di Teramo. Delegato del Magnifico Rettore in materia di Orientamento in entrata dell’Università degli Studi di Teramo con il raccordo con il Sistema Universitario Abruzzese e la Regione Abruzzo; Delegato del Magnifico Rettore al Placement. Da gennaio 2015 idoneo Professore Associato di Economia Aziendale (DD nr. 161/2013, 13B1); Presidente dello spin-off Università degli Studi di Teramo CISREM srl (Centro Internazionale Studi e Ricerche Economico-Manageriali); membro della Commissione Brevetti dell'Università degli Studi di Teramo; ha partecipato all'Accounting History International Emerging Scholars’ Colloquium, Skema Business School, coordinatore Prof. Garry Carnegie, Parigi; vincitore dottorato di ricerca -XX ciclo- in Project Financing (primo nella graduatoria di merito), Dipartimento di Teorie e Politiche dello Sviluppo Sociale; nel 2006 periodo di studio e ricerca a Londra e Oxford. È membro dell'Accademia Italiana di Economia Aziendale e socio ordinario della Società Italiana di Storia della Ragioneria.

    PER VISUALIZZARE IL CURRICULUM ACCADEMICO COMPLETO SI FACCIA RIFERIMENTO AL SEGUENTE LINK: http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/58511UTE0413?&VRIC_IDOC=538


    L'insegnamento di Economia e Gestione delle Imprese è mutuato nell'insegnamento di Comunicazione d'Impresa del Corso di laurea in Scienze della comunicazione. Per tutte le informazioni relative all'insegnamento far riferimento alla pagina web di Comunicazione d'Impresa. 

    Link insegnamento: http://elearning.unite.it/course/view.php?id=908