Modulo di assistenza/segnalazione bug

Completa la form per effettuare una richiesta di assistenza o segnalazione di bug. Verrai ricontattato al più presto.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.



Nome (*):
Cognome (*):
Telefono:
Email: (*)
Tipo di problema rilevato:
Non possiedi le credenziali di accesso alla piattaforma
Hai ricevuto il PIN dalla segreteria? Se no, in attesa di riceverlo dalla segreteria studenti, puoi sempre accedere come ospite, senza la necessità di inserire le credenziali.
Hai problemi nell'effettuare il login
Se ricevuto il PIN dalla segreteria ed hai accesso ai servizi online dell'Ateneo, ti consiglio di leggere questa guida per capire quali siano le credenziali di accesso alla piattaforma e all'APP.
Hai problemi nell'utilizzo della piattaforma
Hai problemi con l'APP UniTE Mobile
Ti ricordiamo che le credenziali di accesso all'app sono le stesse utilizzate per l'accesso alla piattaforma. Per ulteriori informazioni ti consiglio di leggere questa guida.
Hai problemi ad iscriverti/disiscriverti ad un corso
L'iscrizione e la disincrizione ad un corso è una operazione davvero semplice. Ti consiglio di leggere questa guida per sapere come farlo.
Descrizione del problema: (*)
Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30
Giugno 2003 n. 196 il trattamento
dei dati personali trasmessi. (*)
 Si  No