Annunci

Prove parziali e rinvio appello (aggiornamento)

 
Immagine Tiziana  DI CIMBRINI
Prove parziali e rinvio appello (aggiornamento)
di Tiziana DI CIMBRINI - venerdì, 20 gennaio 2017, 17:09
 

Si comunica che l’appello dell’insegnamento è stato ulteriormente prorogato al giorno 31 gennaio ore 8.30.

Le prenotazioni già effettuate on line per le precedenti date saranno valide anche per tale nuova data e sarà data possibilità di sostenimento dell’esame anche a coloro che non hanno avuto modo di iscriversi on line.

Tale ulteriore slittamento rende possibile lo svolgimento della terza prova parziale e dei recuperi della prima e della seconda prova verosimilmente nella giornata di martedì 24 gennaio. La conferma della data e l’indicazione di orari e aule potrà avvenire soltanto nel corso della giornata di lunedì 23 con la riapertura degli uffici amministrativi. Si consiglia, dunque, di monitorare costantemente la sezione annunci/avvisi della pagina web dell’insegnamento per questa informazione e per ogni altra che dovesse rendersi necessaria a causa dell’emergenza che stiamo tutti vivendo.

Si ricorda che il sostenimento del parziale è facoltativo e che, in caso di mancato sostenimento, la relativa parte di programma sarà oggetto di prova orale. Coloro che sono già iscritti alle prove parziali sono considerati automaticamente iscritti anche per la nuova data.