Skip to main content

articoli e lezioni

articoli e lezioni
by Emilio COCCO -
Number of replies: 0

Buongiorno, questo è il link per il file condiviso dove segnarvi per la presentazione degli articoli:

https://docs.google.com/document/d/1dmW2Yyh3RUQxoTgbmGmu5w3L5V-qN_F_/edit?usp=sharing&ouid=104387544998616159706&rtpof=true&sd=true

Per quanto riguarda lunedì 29, in uno spirito di "full disclosure" devo dirvi che ho verificato con la Presidenza la coincidenza della lezione con la prova parziale del Prof. Coen che voglio pensare sia semplicemente frutto di un disguido organizzativo. La Presidenza ha convenuto con me che non fosse opportuno avere un'attività extra pianificata in sovrapposizione con una lezione in calendario già da settembre. E quindi, credo che la prova sarà spostata. 

Mi dispiace se questo vi crea un disagio ma non è certo colpa mia. E anche in qualità di Presidente di corso di laurea (della magistrale di comunicazione) ci tengo particolarmente che la continuità della didattica non sia interrotta e compromessa, qualunque sia l'insegnamento e il corso di laurea. Nel vostro interesse, la didattica programmata ha la precedenza su tutte le altre attività (salvo disposizioni del Preside o del Rettore). Attività che comunque possono essere tranquillamente organizzate in un qualunque altro momento in cui non ci siano lezioni programmate.