Skip to main content

Organizzazione esercitazioni on line di Economia dello Sport

Organizzazione esercitazioni on line di Economia dello Sport
by Marco DI DOMIZIO -
Number of replies: 0

Cari studenti,

con l'incontro di ieri (22 marzo) si è concluso il ciclo delle lezioni di Economia dello Sport previste dal calendario didattico. Come avete avuto modo di sperimentare, la concomitanza con altri insegnamenti obbligatori e gli impegni lavorativi di alcuni di voi non hanno permesso uno svolgimento pieno della attività didattica. Mi è capitato, talvolta, di non avere alcuno di voi a lezione o di dover ripetere lezioni già fatte. In particolare è mancata una importante parte relativa allo svolgimento di esercitazioni che sono parte integrante della prova di esame. Per questa ragione volevo chiedervi se siete disponibili ad una serie di incontri on line, da concordare insieme (anche in giorni non dedicati alle lezioni come il giovedì o il venerdì), per colmare questa lacuna. Al fine di agevolarne l'organizzazione vi chiederei, intanto la vostra disponibilità, ed in secondo ordine, se volete, il vostro numero di cellulare in modo che io possa creare un gruppo whatsapp che renderebbe più snelle le comunicazioni. Ovviamente sentitevi assolutamente liberi di scegliere secondo le vostre preferenze. In attesa di un vostro cortese riscontro da inviare al mio indirizzo di posta elettronica mdidomizio@unite.it vi saluto caramente.

Il Prof.