Debriefing
Creazione Hackathon Visionaria 20-22 novembre 2024
Buongiorno, come anticipato in aula vi faccio avere il regolamento dell'Hackathon, che è diffuso anche nei canali social degli organizzatori, nei quali ho evidenziato alcuni concetti chiave come l'obiettivo dell'esperienza consistente nel "definire e realizzare una ricerca qualitativa e quantitativa sulla presenza, visibilità e gradimento dei prodotti FATER nei folder promozionali, i cui risultati dovranno essere interpretati."
Vi riporterò in dettaglio il prossimo 29 ottobre in aula alle ore 13:30 tutti i dettagli che mi hanno chiarito gli organizzatori, pertanto vi prego di non mancare. Vi posso anticipare che sarà sicuramente un'esperienza formativa molto stimolante e utile per il vostro percorso di studi, per questo vi confermo che potrà essere oggetto del lavoro finale previsto per il colloquio d'esame. Vi confermo anche la possibilità di proporre un team (almeno di due elementi) che poi gli organizzatori si riserveranno di arricchire eventualmente con altri membri o comunque di supportare grazie alla presenza di facilitatori che vi assisteranno i team nell'impiego di eventuali strumenti AI a supporto della idea/progetto che vorranno elaborare e candidare durante i tre giorni di esperienza da vivere insieme il 20, 21 e 22 novembre prossimi.
Non fatevi sfuggire questa occasione!!
Gli interessati devono contattarmi di persona e/o via email (mdenicola@unite.it) entro il giorno 29 ottobre 2024.
Anticipatemi per favore i nominativi e gli indirizzi email almeno in questo file che ho già condiviso su drive che useremo come fonte interna per la costituzione dei gruppi di lavoro: in questo modo potrò anche raccogliere i vostri indirizzi email e condividere, a mia volta, più velocemente le altre cartelle che contengono materiali utili per il corso.