*** PROVE D'ESAME***
Per coloro che non sostengono o non superano la prova parziale, la verifica delle competenze linguistiche e delle conoscenze acquisite avverrà secondo le seguenti modalità:
1. prova scritta: test online sul lessico e la fraseologia dell'English for Visual and Performing Arts (non è consentito l'uso di dizionari);
2. prova orale: lettura e traduzione di un testo proposto dalla commissione tra quelli presenti sulla piattaforma elearning del Patto con lo studente, con commento sulle base delle tematiche linguistiche affrontate durante il corso, e breve presentazione in inglese di un argomento inerente le arti visive o performative.
Per coloro che superano la prova parziale, la verifica delle competenze linguistiche e delle conoscenze acquisite avverrà secondo le seguenti modalità:
- prova orale: lettura e traduzione di un testo proposto dalla commissione tra quelli presenti sulla piattaforma elearning del Patto con lo studente, con commento sulle base delle tematiche linguistiche affrontate durante il corso, e breve presentazione in inglese di un argomento inerente le arti visive o performative.
Ai fini dell'esame finale, si ricorda che:
1. è obbligatoria la prenotazione online alla sola prova scritta al link attivato appositamente all'interno del profilo studente;
2. la prova scritta è propedeutica alla prova orale;
3. la prova scritta resta valida per la sola sessione nella quale si è sostenuta.