Vai al contenuto principale

Creazione account temporaneo

L'account può essere richiesto esclusivamente dagli studenti iscritti ad un corso di laurea dell'Università degli Studi di Teramo (triennale o magistrale) e dagli studenti Erasmus in attesa della matricola definitiva, ma che abbiano completato l'iter amministrativo ed effettuato il pagamento del MAV. L'account è funzionale per:

• sostenere quiz di valutazione in piattaforma
• sostenere quiz di autovalutazione in piattaforma
• partecipare alla revisione tra pari in piattaforma
• rispondere ad un feedback
• partecipare ad un forum

Non può invece essere richiesto dagli studenti iscritti ai Corsi di Specializzazione / Post Lauream e da coloro che hanno già un account attivo.

Ti ricordiamo che la piattaforma è aperta, quindi per accedere al materiale e per seguire le lezioni online non è necessario creare un account.

Se rientri in una delle casistiche precedentemente indicate, puoi richiedere l'account compilando i seguenti campi, assicurandoti di inserire informazioni reali e corrette, pena la cancellazione immediata dell'account.

Le richieste verranno valutate manualmente da un amministratore entro pochi giorni. In caso di esito positivo, l'invio delle credenziali verrà effettuato tramite SMS, sul numero di telefono indicato.

L'account sarà utilizzabile per la durata indicata, successivamente verrà disabilitato e quindi non sarà più utilizzabile.
Non sono ammesse estensioni sulla durata, salvo per giustificati e comprovati motivi. L'eventuale richiesta va inviata all'indirizzo email elearning@unite.it

Nome
Cognome
Email
Conferma email
Codice Paese
Telefono
Conferma telefono
Durata account
Descrivi (in modo chiaro e completo) il motivo per cui hai necessità ed urgenza di effettuare il login sulla piattaforma
Descrivi (in modo chiaro e completo) il motivo per cui non sei ancora in possesso delle credenziali di accesso
ATTENZIONE! Le richieste sprovviste di adeguate motivazioni verranno ignorate.


Ricevuta avvenuto pagamento del MAV


Policy
Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679.
Per ulteriori info consulta la privacy policy.

Autorizzo
Non autorizzo