Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
x

studentesse e studenti in condizione lavorativa

studentesse e studenti in condizione lavorativa
di Elena FABRIZI -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e studenti in condizione lavorativa,

Negli scorsi giorni ho inviato al vostro indirizzo email istituzionale (nome.cognome@studenti.unite.it) il link per la condivisione delle pillole di lezioni registrate. Qualora non aveste ricevuto tale link, vi invito a contattarmi scrivendo a efabrizi@unite.it
Assicuratevi di accedere al link con le credenziali dell’Università, in caso contrario non sarà possibile visualizzarne il contenuto.

Ogni lunedì alle ore 18:00, al seguente link: https://meet.google.com/eof-nbwk-eek?authuser=1 (salvo diversa indicazione, che verrà tempestivamente comunicata tramite un annuncio sulla piattaforma), ho organizzato un incontro per rivedere insieme gli argomenti studiati e chiarire eventuali punti del programma che non fossero del tutto chiari.

Potrete accedere alle prove intermedie che consisteranno in colloqui orali, in presenza, su parti del programma che, qualora superate, considererò ai fini della valutazione finale. Vi offro la massima disponibilità nella scelta degli argomenti oggetto delle prove intermedie, lasciandovi la libertà di decidere in quante parti suddividere il programma. Anche per quanto riguarda le date, oltre a quelle che proporrò, potremo concordare giorni per voi più congeniali, considerando che sono a Teramo ogni lunedì, martedì e mercoledì.

Per qualsiasi questione relativa al corso, non esitate a contattarmi: la mia porta è sempre aperta.

Mi auguro che il percorso che faremo insieme rappresenti non solo la preparazione a un esame, ma anche un reale arricchimento delle vostre competenze quantitative, utili per il vostro futuro professionale.

Cordiali saluti,
Elena Fabrizi