Annunci
Prenotazione seconda prova parziale di Politica Economica
Prenotazione seconda prova parziale di Politica Economica
G.li studenti,
come da calendario didattico la seconda prova di esonero parziale di Politica Economica si svolgerà mercoledì 20 maggio p.v. alle ore 10.30.
La prova, avente ad oggetto i contenuti della unità didattica 3, sarà strutturata in 6 quesiti complessivi, 5 teorici ed un esercizio pratico, dal quale sono esclusi gli studenti lavoratori e con DSA. Il punteggio massimo per ogni quesito teorico sarà di 4 punti, mentre l'esercizio avrà un punteggio massimo di 10. Il voto sarà quindi espresso in trentesimi distinguendo per le due sezioni.
Per accedere a tale prova, che si svolgerà in Aula 15 del plesso di Scienze Politiche (appello ore 10.15), è necessaria la prenotazione da effettuarsi entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 14 maggio 2026, inviando una mail all’indirizzo istituzionale di posta elettronica mdidomizio@unite.it riportando nell’oggetto quanto segue: “prenotazione seconda prova di esonero di Politica Economica” e indicando nel corpo della mail semplicemente “NOME”, “COGNOME”, “MATRICOLA” e “CORSO DI LAUREA DI APPARTENENZA”. Per gli studenti lavoratori si chiede di specificare, dopo nome e cognome, la qualifica "STUDENTE LAVORATORE".
Sarà mia premura indicarne a breve la ricezione che avrà valore di avvenuta prenotazione.
Cari saluti,
Il Prof