INFO sugli esami
A. A. A. ATTENZIONE!! NON MANDARE EMAIL PER CHIEDERE LE MODALITA' D'ESAME!! LEGGERE PRIMA LE SEGUENTI FAQ
INFO per gli studenti del Modulo di Zootecnia Generale e Miglioramento Genetico
Come ormai di consueto, per gli studenti in corso (e soltanto per loro) la prima unità si potrà sostenere scritta in itinere durante lo svolgimento delle lezioni e la seconda idem fino al miglioramento genetico compreso. L'etnologia sarà comunque orale.
NON MANDARE EMAIL PER CHIEDERE COME CI SI ISCRIVE ALL'ESAME:
SI PUO' SOSTENERE ANCHE UNA SOLA DELLE 3 PARTI PURCHE' SI SEGUA L'ORDINE DALLA PRIMA UNITA' ALL'ETNOLOGIA.
LE PARTI SUPERATE NON SI PERDONO FINO A CHE IL SOTTOSCRITTO RESTA TITOLARE DEL CORSO.
NON RICHIEDERE SE LA MODALITA' D'ESAME SONO SCRITTE OD ORALI: DIPENDE DAL NUMERO DI ISCRITTI PRESENTI ALL'APPELLO E LO SI PUO' SAPERE SOLO IL GIORNO DELL'APPELLO.
FAQ.
6) Come posso prepararmi a dovere per sostenere l'esame? Consiglio vivamente di frequentare ed è comunque possibile scaricare i file in pdf di lezione e quelli di approfondimento, di seguito su questa pagina e poi verificare con i file excel di autovalutazione di conoscere i concetti ivi elencati. Ognuno dei file di autovalutazione è relativo ad una specifica unità.
10) Si può verbalizzare un qualsiasi esame senza prima prenotarsi online? NO! Per la verbalizzazione di qualsiasi esame bisogna prenotarsi online sull'apposito link sul sito di unite.it.
11) Si può verbalizzare un esame con due moduli avendone superato uno solo? NOOO! Perchè il docente verbalizzante verbalizzi l'esame (a prenotazione online avvenuta) bisogna avere completato entrambi i moduli.
12) Come posso prepararmi a dovere per sostenere l'esame? Consiglio vivamente di frequentare ma è possibile scaricare i file in pdf di lezione di seguito su questa pagina e poi verificare con i file excel di autovalutazione di conoscere i concetti ivi elencati. Ognuno dei file di autovalutazione è relativo ad una specifica unità.
13) Ho superato l'esame di Zootecnia Generale in passato ma non l'ho verbalizzato, è ancora valido? Sì ma si raccomanda di sbrigarsi a completare il corso con Economia e verbalizzare.