![notification_alert_warning.png](https://elearning.unite.it/local/notification_alert_warning.png)
Indice degli argomenti
Informazioni generali sul corso
Il brand, in un contesto omnicanale, gioca un ruolo cruciale per una strategia di business sostenibile, rappresentando un asset per l’impresa poichè rappresenta la leva che agisce sulla mente umana. Il Brand Management è lo sviluppo della capacità di prendere le decisioni più importanti sulle politiche promozionali e comunicative della marca. I consumatori, assistiti nelle loro scelte da piattaforme intelligenti, manifestano oggigiorno sempre più le proprie preferenze verso brand che evidenziano una crescente sensibilità all’etica, al rispetto delle persone e dell’ambiente. Attraverso lo sviluppo di strategie per riuscire a differenziare il proprio marchio dai concorrenti, il corso ha l’obiettivo di evidenziare come la marca e il suo sviluppo sono correlati all’andamento dei risultati di un’azienda nel loro complesso.LIBRI DI TESTO
La marca: Costruzione, sviluppo, valutazione- Autore: Busacca, B., Bertoli, G., & Ostillio, M. C.
- Edizione: EGEA spa., (2022),
Argomento 1
Argomento 2
Argomento 3
Argomento 4
Argomento 5
Argomento 6
Argomento 7
Argomento 8
Argomento 9
Argomento 10
Argomento 11
Argomento 12
Argomento 13
Argomento 14
Argomento 15
Argomento 16